Terzo e ultimo raduno CAR/RAR

La scorsa domenica si è tenuto, presso il Palazzetto dello Sport di Succivo (Ce), il terzo e ultimo appuntamento regionale CAR/RAR relativo all’anno sportivo 2021/2022.

L’incontro – volto a individuare quegli elementi reputati idonei, tra le specialità di Kata e Kumite, alla formazione delle squadre regionali, alla selezionane degli atleti reputati “visionabili” per le squadre nazionali e per le squadre nazionali giovanili Fesik – ha riscosso anche questa volta una modesta ma entusiasta partecipazione da parte delle società sportive aderenti e dei propri allievi.

A conclusione di questo percorso, il Comitato regionale ringrazia ogni singolo partecipante per l’attiva adesione all’iniziativa, nonché i maestri Dario Capua, Livia Savignano, Giuseppe Vecchione, Alfredo Russo, Ennio Carolla intervenuti a dirigere e coordinare magistralmente i tre appuntamenti.

Con l’occasione teniamo anche a ricordare l’ultimo appuntamento di questo mese: lo stage di aggiornamento tecnico – comprensivo degli esami di Dan – che si terrà nella medesima struttura di Succivo (CE) il giorno 19 giugno.

Sabrina D’Angelis – Ufficio Stampa Fesik Campania