Chi siamo

La Fesik, Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate e discipline associate, è entrata nel ventesimo anno dalla sua fondazione.

E’ l’unica federazione italiana di Karate, oltre alla Fijlkam, che vanta un riconoscimento da parte dello Stato Italiano, dato a Milano il 10 luglio 2003, n°421. La Federazione è disciplinata secondo le norme delle federazioni Coni, organigramma completo, Revisori dei Conti iscritti all’Albo, contabilità perfette.

Invitiamo tutti a valutare con attenzione quanto la Fesik chiede e quanto offre in cambio: innanzitutto il riconoscimento ufficiale giuridico che garantisce a società, tecnici ed atleti gli stessi diritti riservati alle federazioni aderenti al Coni (ordinanza del TAR, Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio del 9 Giugno 2005, confermata dalla sentenza inappellabile del Consiglio di Stato in data 28 Settembre 2005). In secondo luogo il fatto che la Fesik, in quanto affiliata alla WKMO, WUKF, ITKF e ETKF, garantisce un prestigioso, reale sbocco internazionale per i suoi atleti. Troverete di seguito una sintetica spiegazione di tutte le nostre attività. Per qualsiasi ulteriori informazioni è a disposizione la nostra Segreteria, su richiesta spediremo una mail contenente le quote di affiliazione e tesseramento e tutte le informazioni necessarie a chi vuole aderire. A tutti i dirigenti, tecnici e praticanti l’augurio di riempire le Vostre palestre nell’ambito di una corretta promozione delle Arti Marziali a livello educativo, sportivo, amatoriale e tradizionale.

IL CONSIGLIO REGIONALE

Raffaele Gaita

Presidente

Vincenzo Russo

Vice Presidente

Giuseppe De Lucia

Consigliere

Giuseppe Vecchione

Consigliere

Domenico Pecoraro

Consigliere

ORGANIGRAMMA

SEGRETERIA
UFFICIO STAMPA
Commissione Tecnica
Commissione CAR
Commissione DIFESA PERSONALE
Commissione ARBITRALE
DIRETTORE DI GARA
DELEGATI PROVINCIALI
STAFF UFFICIALI DI GARA