Stage Tecnico Nazionale Gaeta: la ripresa annuale delle attività federali

Anche quest’anno, come ogni anno, lo Stage Tecnico Nazionale di Gaeta sancisce l’inizio del nuovo periodo di attività sportive federali. L’appuntamento, che registra ogni volta entusiaste adesioni, segna infatti un primo giro di boa per quanto riguarda i momenti di incontro tra i federati e le tre tappe formative regionali annualmente previste.

Con la presente vi ricordiamo che a partire dalle ore 16.00 di questo pomeriggio – giovedì 28 settembre – avrà inizio il corso e che lo stesso terminerà domenica 1 Ottobre con gli esami di grado. Le lezioni, come di consueto, avranno luogo in fasce orarie ed ubicazioni diverse, ma tutte rispettivamente condotte dai Maestri: Paolo Bolaffio (9° Dan Makotokai), Ilio Semino (9° Dan Shotokan), Aurelio Verde (8° Dan Wado Ryu), Pierangelo Serra (8° Dan Shito Ryu), Lido Lombardi (8° Dan Shotokan), Pietro Dall’Olmo (8° Dan Shotokan), Ivo Faralli (7° Dan Shotokai), Ferruccio Baratelli (7° Dan Sankukai), Manuel Carro (6° Dan Shotokai) e Francesco Grassi (6° Dan Wado Ryu). Tra i ragguardevoli ospiti, invece, avremo il piacere di ospitare i Maestri Vladimir Jorga (10° Dan Shotokan e Presidente della ITKF) e Paco Mayoral (9° Dan Shito Ryu).

Auguriamo a tutti i partecipanti delle intense ma serene giornate d’attività, nel segno – distintivo del Karate – della convivialità, del confronto e dell’apprendimento reciproco.

Sabrina D’Angelis – Ufficio Stampa Fesik Campania