CAMPIONATO NAZIONALE FESIK DI KARATE PREAGONISTI

I giorni 23 e 24 aprile si terranno, presso il RDS Stadium di Rimini, le gare afferenti al Campionano Nazionale Fesik di Karate Preagonisti, riguardante, cioè, tutti i ragazzi nella fascia d’età 6-14 anni.

Sono state registrate, a livello nazionale:
– 902 iscrizioni individuali;
– 106 iscrizioni di squadre;
– 81 iscrizioni di società.

Di questi, solo a livello regionale campano, si sono registrate:
– 64 iscrizioni individuali;
– 12 iscrizioni di squadre;
– 7 iscrizioni di società.

Con l’occasione, noi di Fesik Campania teniamo a complimentarci per la partecipazione attiva dei giovani atleti campani e delle varie associazioni sportive locali che sono intervenute. Insieme, porgiamo i nostri migliori auguri per gli esiti delle gare ricordando sempre che esse vanno intese al di là dello spirito puramente competitivo, ma quale occasione di crescita, convivialità e confronto. Auguriamo, poi, che tale confronto possa tramutarsi in stimoli da portare all’interno delle proprie palestre di ritorno dalle gare, elementi sui quali riflettere e lavorare in vista del progresso costante di spirito e tecnica.

Un sentito grazie lo esprimiamo poi a quanti si adoperano per la riuscita di queste intense giornate: dai consiglieri agli arbitri tutti, non di meno al nostro Comitato Regionale nella persona del Presidente Raffaele Gaita – sempre attivamente presente, con impegno e zelo, nel non semplice lavoro di programmazione e gestione di queste occasioni.

Sabrina D’Angelis – Ufficio Stampa Fesik Campania